Il Progetto

Il progetto: Heliodivision

In questo sito affrontiamo l’argomento “energia”, tema piuttosto complesso e di grande attualità: vorremmo trattarlo in maniera semplice fornendo informazioni utili e di sicuro interesse. Il nostro scopo è quello di far conoscere al maggior numero di persone fatti, problemi e tecnologie che ormai riguardano tutti noi.

In un periodo in cui gli interessi legati al petrolio condizionano pesantemente la società, è opportuno che i cittadini conoscano le modalità per risparmiarlo. Ci occuperemo soprattutto dell’energia nelle nostre case. E’ ormai risaputo che il settore economico a più alto consumo energetico è proprio l’edilizia.

Una percentuale pari a circa il 47% dell’energia consumata a livello globale viene impiegata per costruire, riscaldare, raffreddare, illuminare e demolire le case. Tali consumi si riflettono direttamente ed in misura crescente sul bilancio familiare. Per risparmiare dobbiamo essere in grado di scegliere, tra le varie soluzioni, quelle più efficienti; a tale fine è necessario conoscere tecnologie e prodotti, illustrati nel presente sito.

Heliodivision è un sistema distribuito in esclusiva da:

DATA SRL

Sede Legale:
P.za Italia, 21 – 30015 Chioggia (VE)
(c/o Studio dott. Penzo)

e-mail: info@www.heliodivision.it